Cosa indossare a giugno 2024
Inizia giugno e nonostante il tempo ballerino è forte il desiderio di iniziare ad indossare capi leggeri e freschi, sandali aperti, ciabattine eleganti, progettando le nostre fughe fuoriporta.
Segui i miei consigli per non lasciarti ispirare da nuove combo, restando al passo con le tendenze primavera-estate 2024 e scopriamo insieme cosa indossare a giugno.
Bermuda
I biker shorts passione delle fashioniste che conquistarono le passerelle dell’anno scorso, lasciano il posto a modelli più “portabili” per tutte le forme del corpo.

Abito lungo
L’abito è sempre la soluzione ideale se hai pochissimo tempo per prepararti, lungo si, ma con parola d’ordine: MINIMAL. Via fronzoli e dettagli considerati “inutili”, scegli una linea pulita, che esalti la tua fisicità e dagli il tuo tocco di personalità con la scelta degli accessori.

T-shirt che passione
Con stampa, a righe, a fondo unico, la t-shirt è un must immancabile tra i capi da indossare a giugno. Grazie alla sua semplicità, riesce a dare un tocco affatto scontato al tuo outfit.

Colori e colori
Giornate lunghe e climaticamente ancora incerte? Indossa il colore, gioca con i contrasti e per restare al passo con le tendenze. Perfetto se scegli un capo o un accessorio verde (smeraldo e salvia per il sottotono freddi, diversamente opta per le tonalità del prato o dell’oliva), così da essere stilosa e in palette.

La borsa in paglia
Sostituisci la tua cittadina IT Bag con una tracolla o shopper in paglia dal mood stiloso e mai scontato. Un accessorio versatile da poter portare con te dalla mattina alla sera e per diverse occasioni d’uso.

Vuoi costruire il tuo armadio per la tua estate 2024? Contattami ed insieme analizzeremo lo stile più adatto alle tue esigenze.