Cosa indossare a dicembre
Scopriamo insieme cosa indossare a dicembre e diamo il via ufficiale all’Inverno e alla stagione delle feste. Le temperature calano, il Natale si avvicina ma non per questo dobbiamo trincerarci in casa in attesa dei festeggiamenti, anzi! In questo mese particolare, giocheremo con il nostro armadio con più colore, dimenticandoci così la pioggia e il gelo.
Ecco allora le mie proposte per le tue interminabili giornate invernali: un tocco di stile senza dimenticarci del freddo.
Il monocolore
Vestire con un solo colore, combinando però texture diverse, ti consentirà di prepararti con estrema velocità e con un look finale affatto scontato.



Il tweed
Tra i più ricercati su cosa indossare a dicembre, perfetto nella versione in lana. La giacca in tweed è l’alleata vincente: affronterai il freddo con stile, sostituendo il caro vecchio cardigan.



Il caldo abbraccio over
Ecco il mese giusto dove l’over è concesso per proteggersi dal freddo, ma restando al passo con le tendenze Autunno-Inverno 2023. È finalmente arrivato il momento di lasciarti coccolare da tuo cappotto avvolgente.



Twin set rivisitato
Il pullover e il cardigan coordinati dalla vestibilità comoda da abbinare ai jeans, oppure alle gonne più aderenti (es. la gonna matita, godet, o tulipano).


Coordinato in maglia
Una combo perfetta antigelo, che sia con pantaloni o con gonna, che abbraccerà le tue forme. Completa il tuo outfit con un dettaglio, un accessorio che faccia la differenza.


