Cosa indossare a novembre 2024 con un armadio impeccabile
Novembre è il mese di (ri) cambio, dove la pioggia e il calo della temperatura inizia a farsi sentire. Comincia il periodo di chi ama trascorre più tempo in casa dinnanzi ad una serie TV Netflix piuttosto che leggere un bel libro accompagnato da una tisana; ma gli impegni intanto non mancano, anzi!
In questo periodo, i capi e gli accessori diventano strategici, la scelta dei colori combatte il possibile cattivo umore del grigiore della nebbia. La mia rubrica “cosa indossare a Novembre 2024” è pronta per offrirti tanti spunti e consigli per affrontare il cattivo tempo con stile ed energie positive.
Monocromo
Poco tempo e zero idee, il monocromo è senza dubbio la scelta di outfit vincente. Perfetto il blu per chi appartiene alla stagione fredda dell’Estate e dell’Inverno, marrone e beige per il sottotono caldo di chi appartiene all’Autunno o alla Primavera.

Lana ed ecopelle
L’abbraccio avvolgente del tuo pullover preferito, magari con effetto loose fit in combo con una longuette o pantaloni in ecopelle. Per stare caldi ma sempre glamour per ogni occasione.

Il twin set
Il pezzo forte del tuo guardaroba: pratico, facile ed elegante. Così come per il monocromo anche il twin set ti toglie dall’imbarazzo del – Con cosa lo metto? Si adatta facilmente a qualsiasi temperatura, da quelle esterne più fredde a quelle più calde dei locali grazie ad un gioco di layering preconfezionato. Davvero il capo risolutivo quando non sai cosa indossare a novembre 2024!

Burgundy style
Colore di punta per queste nuove tendenze autunno – inverno 2024-25, richiederà il giusto spazio nell’armadio perché oltre ad essere bello, donerà al tuo look un mood sofisticato con qualsiasi tipo di abbinamento, qualsiasi sia lo stile.
