Cosa Indossare a Settembre 2024
Cosa indossare a settembre 2024… per ripartire con stile!
Settembre non è un mese qualunque, ma per molti rappresenta il mese della ripartenza, dei nuovi propositi e di malinconia delle vacanze ultimate. Sulla scia però delle energie positive e propositive, contrastando il clima sibillino ecco come rendere la tua immagine sempre stilosa con le mie proposte degli immancabili. Scopriamo insieme cosa indossare a settembre 2024 per ripartire con grinta e stile!
Ricordi di un’estate
La camicia oppure la giacca over indossata come capospalla nei mesi precedenti, riproposta con i tuoi denim a sigaretta e la borsa in rafia. Look glamour e perfetto per diversi contesti e i tanti impegni della tua giornata.

Back to school
Le care ballerine, loafers e mocassini dal tacco flat, calzature perfette per te che tornerai tra i banchi di scuola alle prese con nuove sfide didattiche. Si prestano sia ad uno stile Preppy che ad outfit dal mood più fashion con pantaloni rasoterra e bermuda per le giornate ancora calde.

Il grande ritorno del layering
Troppo caldo per il trench e il giubbino di pelle? L’arte di vestire a strati è la tecnica giusta e chic da adottare per affrontare le tante escursioni termiche della giornata.

Combo di colori
Affronta la tua ripartenza con le sfumature giuste e non rifugiarti nel solito e vecchio nero! Scegli due colori neutri e un colore pop per donare alla tua immagine una sferzata di novità, senza temere di sbagliare.

Non il classico bianco e nero
Di contro agli abbinamenti cromatici, c’è a chi piace il classico intramontabile nero con il bianco (caldo o freddo che sia), perché dona subito un allure elegante senza tempo. Combinazione tra l’altro perfetta e adatta anche a contesti lavorativi più formali. Per non elevare il tuo look e renderlo meno scontato inserisci un accessorio particolare dai dettagli ricercati.
