San Valentino 2024
Le mie proposte non solo romantiche
“Love is in the air“, citava una vecchia canzone che adesso potremmo definire la colonna sonora di San Valentino! Ebbene, febbraio è il mese della celebrazione dell’amore, in tutte le sue infinite forme, dal platonico al virtuale, dalle più controverse e struggenti a quelle più intense e reali. Lasciamoci allora ispirare dalla poesia dell’amore e indossiamolo seguendo il tuo stile, con accattivanti giochi di trasparenze che esaltano la nostra femminilità, piuttosto che con rossi in palette, pizzo, merletti e l’intrigante colore nero.
Ecco per te le mie proposte per celebrare il giorno di San Valentino, dell’Amore, con gusto e cavalcando le tendenze della moda.
Nero
Per tutte le amanti del nero, mixalo con un bustier, una bralette in pizzo, oppure rispolvera il tuo tubino e personalizzalo con un accessorio WOW per donare al tuo look quel tocco personale. Colore perfetto per la stagione Inverno.

Rosso
Chi l’ha detto che è solo per alcuni stili e occasioni d’uso? Fortunatamente, di gran moda, il rosso puoi indossarlo per celebrare la settimana dell’amore qualsiasi sia l’occasione, dalla gita fuori porta al picnic e ovviamente per la canonica serata romantica. Abbinalo ai tuoi jeans preferiti per sentirti a tuo agio, ad un capo in ecopelle se hai uno stile più glam, oppure scegli il rosso per una fantasia con un accento più urban.
Indossa anche il total red e se conosci la tua stagione armocromatica, il rosso ciliegia e il burgundy sono perfetti per il sottotono freddo, mentre rosso valentino e bordeaux per te che hai un sottotono caldo.

Il pizzo
Il pizzo in qualsiasi tonalità è sensuale, femminile e abbinato in modo strategico, elegante e affatto lezioso. Puoi esibirlo in combo con un abito sottoveste e tacchi a punta, piuttosto che lasciarlo intravedere con un top sotto ad una giacca, abbinato a pantaloni strutturati e stivali. Un modo sofisticato anche per lasciarsi ispirare dalle tendenze della lingerie.

Hai scelto quale sarà il tuo outfit di San Valentino? Lasciati ispirare dalle mie proposte e acquista la consulenza di scelgo il tuo outfit, anche a distanza posso rendere la tua immagine unica e speciale!
Se invece desideri cominciare il tuo percorso dall’armocromia test, non resta che iscriverti alla mia newsletter e usufruire del tuo sconto con il primo appuntamento.